• Caratteristiche

    *) Vasta gamma di funzioni
    *) Aggiornamenti gratuiti
    *) Assistenza garantita via mail e telefono
    *) Semplicità di utilizzo
    *) Archivi storici Lotto dal 1871
    *) Analisi e ricerche statistiche
    *) Ruota Nazionale e Superenalotto
    *) Sistemi ortogonali e condizionati ridotti

  • Prova la Demo

    Qui puoi scaricare la Demo del programma per saggiarne le potenzialità. Essendo una Demo, non puoi aggiornare gli archivi, ma puoi utilizzare le funzioni appieno. Clicca sul pulsante sottostante per accedere ai Download e scaricare il pacchetto di installazione adatto al
    tuo Sistema Operativo Windows.

    Vai al download
  • La Guida

    All'interno del programma è presente una
    guida contestuale, ma, se volete,
    potete consulatarla anche online, cliccando
    sul link sottostante. La Guida potrebbe non essere aggiornata con le ultime novità, ma
    avrai comunque un'idea delle potenzialità del programma e delle sue funzioni.

    Vai alla Guida


Alcune funzioni del programma. La nuova Version 19!
   

Il Pannello principale

La schermata del programma si compone di menu lato sinistro che raccolgono, raggruppati per categorie, tutte le funzioni del programma, mini browser estrazioni Lotto, nazionale e Superenalotto, posto al di sotto dei menu principali, icone Info online, posto sotto al mini browser, che servono per informarti su novità, aggiornamenti e altro e i pulsanto Social, per interagire con gli altri Utenti e con l'Assistenza Tecnica.
La barra di stato, posta in basso allo schermo e che raccoglie le informazioni sulle ultime estrazioni memorizzate negli archivi.

   

L'Archivio delle estrazioni

La nuova interfaccia grafica è stata migliorata, più semplice ed intuitiva, permette la visualizzazione dell'archivio contenente tutte le estrazioni del lotto dal 1871 e di utilizzare le funzioni di filtro in maniera più efficiente.

Inoltre sono stati aggiunte alcune funzioni utili per l'analisi dell'estrazione visualizzata.
Il pannello centrale permette di utilizzare alcuni utilissimi strumenti per filtrare le estrazioni con le comuni combinazioni del lotto o con numeri personali.

   

Le Ricerche statistiche

Qui si possono ricercare tutti i tipi di combinazioni di numeri, visualizzare tutte le sortite per ogni ruota, vedere le statistiche relative. E' possibile visualizzare nel browser a sinistra le varie combinazioni sortiti evidenziate con diversi colori. Si possono specificare diversi periodi e gruppi di numeri personali.

   

I 52 Raggruppamenti tipici del lotto

Tutti i 52 raggruppamenti presenti nel programma vengono mostrati qui con tutti i ritardi per ambo e terno per ciascuna ruota e per tutte le ruote. In rosso vengono mostrati i massimi valori presenti in ciascuna colonna per la frequenza assoluta, il ritardo storico e il ritardo attuale.
Veramente un'utilissima funzione per avere sempre sott'occhio l'andamento reale di tutte le combinazioni in gioco.

   

Il Tabellone Analitico

Il tabellone analitico fornisce una visione globale dei ritardi per ogni ruota. La finestra calcola e visualizza il tabellone analitico corrispondente all'ultima estrazione inserita in archivio. Sulla prima riga compaiono i numeri più ritardatari per ogni ruota fino ad arrivare in fondo dove ci sono i numeri relativi all'ultima estrazione. Quindi il numero di riga visualizzato a sinistra corrisponde al ritardo dei numeri che compaiono nella riga stessa. All'uscita di un numero viene cancellata l'ultima presenza del numero stesso.




La statistica dei terni

I terni rappresentano il sogno proibito di tutti i giocatori del lotto. Centrare un terno secco su una ruota è veramente difficile... e qui ci vuole solo fortuna!! Qui trovate tutti i terni (117.480) elencati per ruota con i loro ritardi storici, attuale e le frequenze. Si possono utilizzare le funzioni a fianco per scremare e filtrare la visualizzazione dei terni per poi stamparli su carta o direttamente sulle schedine.

   

I Sitemi Pronti

La finestra mostra un elenco di sitemi già sviluppati e pronti ad essere giocati. Cliccare nella griglia per selezionare un sistema. Le voci indicate si riferiscono ai parametri del sistema: Tipo: Indica appunto il tipo di sistema selezionato; Numeri: Indica la quantità di numeri presenti nel sistema; Formazione: Indica di quanti numeri è formata ogni colonna (schedina) del sistema; Sorte: Indica la possibile vincita a condizioni rispettate; Condizione: Indica quanti numeri devono essere indovinati perché sia garantita la vincita indicata dalla voce Sorte; Colonne: Indica il numero delle schedine (colonne) che dovranno essere giocate.
Naturalmente, possibilità di stampare i sistemi sulle nuove schedine dle lotto.

   

Sistemi Integrali/Condizionati

Questa funzione permette di sviluppare sistemi integrali e di condizionarli al fine di ridurre le colonne messe in gioco.

E' possibile sviluppare sistema formati da terzine fino a decine di numeri e con garanzia di sorti per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina.

Attraverso il pannello Condizionamenti, è possibile aggiungere condizioni allo sviluppo, quali i numeri fissi, presenze di uno o più numeri in sottolunghette, somme e gruppi di numeri consecutivi, ecc.
Naturalmente, possibilità di stampare i sistemi sulle nuove schedine dle lotto.

   

Le Super Previsioni

Nuove e più precise previsioni per tentare la fortuna al lotto. Vengono proposte diverse soluzioni (ambate secche, ambi secchi, ambi in terzine o quartine), terni secchi. Le previsioni sono a breve e medio termine (max 12 colpi) e vengono sostituite periodicamente dal programma stesso.